Curiosità #43 google doodle celebra i 50 anni di Doctor Who 0


Google celebra degli anniversari o date importanti cambiando periodicamente la scritta google nella sua homepage google.com.
Oggi è la volta del 50 anniversario della creazione del Doctor Who, una serie americana in onda sul canale della BBC dal 23 novembre 1963.
Questo doodle è uno dei più interattivi di sempre: è un gioco a 8 bit in cui vestirete i panni degli 11 dottori che hanno interpretato il dottore in questi anni (ogni volta che un avversario vi colpirà, passerete al dottore successivo).
Il doodle può essere trovato per ora solo in Nuova Zelanda per cui vi consigliamo di visitare il sito www.google.co.nz/ per cominciare a giocare subito a questo gioco. (Se non riuscite a giocare da questo sito, guardate il link al punto “aggiornamento“)
Visiterete ben 6 luoghi diversi a bordo del Tardis, la famosa macchia del tempo, e sconfiggerete altrettanti nemici (come i Dalek e i Cybermen).
Questa sera (sabato 23 novembre) potrete inoltre vedere l’episodio speciale, the day of the Doctor, che celebra i 50 anni di questa famosissima serie tv.
aggiornamento!
Se non riuscite a giocare a questo gioco dalla homepage di google oppure avete visto questo articolo dopo il giorno del doodle andate a questo link

20131123-125125.jpg

20131123-143647.jpg

55 total views, 2 views today

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>