guida #59 personalizzare windows vista e 7 e farlo diventare come xp (senza cambiare sistema operativo) 0


avete nostalgia già il giorno dopo aver cambiato pc ed essere passati da windows xp a windows 7? non siete ancora pronti per cambiare completamente la grafica del vostro computer e volete tornare a quella di windows xp senza cambiare sistema operativo ?

buone notizie: si può fare!

basta seguire passo passo questa guida e potrete toirnare alla grafica di windows xp!

per prima cosa bisogna cambiare l’aspetto delle finestre come quello di windows xp: per farlo cliccate con il pulsante destro del mouse>personalizza>tema>windows xp (se non l’avete potrete trovarlo su internet e scaricarlo poi cliccate su sfoglia… e selezionate il tema scaricato)

in questo modo avrete già fatto quasi tutto: cambiato il tema delle finestre, i puntatori del mouse, i suoni e molto altro!
ora mancano solo le icone: scaricatele gratis a questo indirizzo se non sapete come si fa a cambiare un’icona leggete questa mia guida.

fatto! ora il vostro computer avrà il classico stile di windows xp.

Cattura

69 total views, 1 views today

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>