Guida #79 ios 7: l’Ipad, iphone o iPod touch si riavvia da solo 0


Tra i molti bug di ios 7 (app che vanno a scatti, assistive touch che diventa enorme o che non risponde ai comandi, multitasking o notifiche che faticano ad aprirsi e cose del genere) ne troviamo uno molto fastidioso: quello che, ha volte,il dispositivo si riavvia da solo.
Se è successo anche a voi noterete che, mentre stavate giocando o scrivendo un messaggio lo schermo si spegne e compare il logo della mela morsicata.
Avrete anche notato che in realtà il vostro tableto cellulare non si sta proprio spegnendo ma solo riavviando (infatti si riaccende in circa 10 secondi).
Questo grave problema non è dovuto ad ios7 ma alle applicazioni incompatibili con ios7.
Infatti avrete notato che questo problema non succede con app molto famose e già compatibili con ios 7 (facebook, wordpress ,whatsapp ecc.) ma avviene con applicazioni meno conosciute e soprattutto che non hanno ancora fatto un aggiornamento con scritto “compatibile con ios7, o cose simili.
Infatti se la app è stata sviluppata per ios6 potrebbe crashare su ios 7 e, a volte, addirittura far riavviare il vostro device.
Quindi questa mancanza non è da attribuire ad ios7 ma alle singole app.

20131017-163205.jpg

247 total views, 1 views today

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>